Donare ora

Il sito della CBM Missioni cristiane per i ciechi nel mondo utilizza cosiddetti cookie. Consultandone le pagine, vi dichiarate d’accordo con tale impiego. Leggete la dichiarazione sulla protezione dei dati.

Accettare

Lo spot televisivo «Il cieco»

Lo spot della CBM viene di tanto in tanto trasmesso gratuitamente come riempitivo su diversi canali televisivi e in varie finestre pubblicitarie.

La storia di Salome a «insieme»

RSI: Contributo sull'aiuto della CBM in Tanzania

Salomè è triste. «Ma io volevo diventare insegnante…», afferma abbattuta, un sogno che con l’avanzare della cecità è destinato a rimanere tale...

La storia di Samphone a «insieme»

RSI: Contributo sull'aiuto della CBM in Laos

Già la nonna e la mamma avevano perso la vista, ma grazie all’intervento della CBM Samphone è sfuggita a questo destino.

La storia di Antonica a «insieme»

RSI: Contributo sull'aiuto della CBM in Angola

Il mondo è stato nascosto da un velo che si è fatto sempre più fitto. Da cinque anni, Antonica Simao non vede più nulla..

La storia di Jamadah a «insieme»

RSI: Contributo sull'aiuto della CBM in Uganda

Il rifiuto e la derisione hanno lasciato segni profondi nell’anima di questo ragazzo, che rivolge uno sguardo triste ai piedi gravemente torti.

Protesi dalla stampante 3D nei paesi in sviluppo

La clinica CoRSU in Uganda è in grado di produrre protesi grazie alla tecnologia 3D sviluppata dalla CBM e dall'organizzazione canadese senza scopo di lucro Nia Technologies.

Condividere contenuto

Logo CBM Missioni cristiane per i ciechi nel mondo, Pagina di arrivo