Il vostro impegno è determinante

Per coloro che vivono nella povertà e sono disabili il vostro impegno è veramente importante. Aiutate intere famiglie a fuggire dalla spirale della miseria e della disabilità o a non cadervi.

Voi rendete possibile l’istituzione e il potenziamento di servizi sanitari e riabilitativi legati al territorio. Con il vostro contributo queste persone per la prima volta ricevono un’assistenza preventiva o riabilitativa. Donate agli adulti e ai bambini affetti da disabilità la possibilità di accedere all’istruzione e al lavoro. Persone poverissime sono rese capaci di abbattere le barriere e di manifestare tutto il loro potenziale nel loro ambiente. Per mezzo della CBM aprite loro le porte a una qualità di vita e a un futuro dignitosi.

Siamo a vostra disposizione nel consigliarvi per trovare il progetto che corrisponde alle vostre idee o alla strategia della vostra impresa. Sarete informati su come il vostro contributo abbia avuto effetto sulla vita delle persone. Attraverso le nostre relazioni e fotografie potrete appassionare all’impegno assunto i vostri collaboratori, i clienti e l’opinione pubblica.

I vostri vantaggi

  • Giovare alla vostra immagine
    Utilizzate la vostra collaborazione con la CBM per dare una carica positiva al vostro marchio. In Svizzera più di 30‘000 persone affidano le loro donazioni alla CBM. La CBM Svizzera è certificata con il marchio Zewo (Servizio svizzero di certificazione per le organizzazioni d'utilità pubblica che raccolgono donazioni).
  • Tenere unito il vostro team
    Lasciate che i vostri collaboratori partecipino al vostro engagement, si identificheranno maggiormente con l’azienda. Mettiamo volentieri a vostra disposizione documenti corredati da foto dei nostri progetti.
  • Potenziare l’operosità
    Gli esempi di vita delle regioni povere risveglieranno sentimenti di gratitudine e di gioia nel vostro team spronando i vostri collaboratori ad andare avanti sulla strada della loro vocazione e ad impegnarsi quotidianamente per un mondo migliore. 
  • Scoprire l’inclusione
    Inclusione significa riconoscere il potenziale delle persone con disabilità. Legando anche loro alla vostra impresa, ambedue le parti profitteranno della conoscenza, delle relazioni premurose e di una giovevole e utile coesione.  
  • Propugnare sentimenti etici
    Essere sempre più coscienti di agire eticamente e responsabilmente: il benessere del singolo è completo soltanto se unito al benessere di tutti.

Offerte e suggerimenti

Ispiratevi alle nostre offerte e ai nostri suggerimenti.

 

Il vostro interlocutore

Se abbiamo risvegliato il vostro interesse, Michael Schlickenrieder, Co-direttore comunicazione e fundraising, sarà lieto di rispondervi:

Condividere contenuto

Logo CBM Missioni cristiane per i ciechi nel mondo, Pagina di arrivo