Il sito della CBM Missioni cristiane per i ciechi nel mondo utilizza cosiddetti cookie. Consultandone le pagine, vi dichiarate d’accordo con tale impiego. Leggete la dichiarazione sulla protezione dei dati.

Accettare

Un evento che si riveste di amore per il prossimo

È l’amore che dà un valore duraturo a qualunque evento o iniziativa.

Potete farlo anche voi se organizzate un evento o una manifestazione per donare il ricavato alla CBM. Non importa se siete voi o se lo raccomandate ad altri. Lasciate che parte della vostra gratitudine o della vostra gioia fluisca verso le persone disabili che vivono nella povertà. Per noi è un onore che ci rende felici.

Donazioni singole o collette ci giungono principalmente in occasione di compleanni a cifra tonda e come ricordo dei cari defunti. 

Donate con gioia!

Una famiglia è seduta fuori su un materasso. Il padre ha con sé delle stampelle, la madre abbraccia i due figli. Tutti sorridono.
Con la sua offerta regalo aiuta bambini e adulti disabili e le loro famiglie.

Con la vostra donazione rendete felici sia la persona festeggiata sia le persone disabili che avranno la possibilità di ricevere l’aiuto tanto sospirato. 

Noi da parte nostra comunichiamo la vostra donazione alla persona festeggiata insieme agli auguri più fervidi. Se è questa la vostra intenzione, allora scrivete sul bollettino di versamento la motivazione e l’indirizzo della persona festeggiata. 

Utilizzate il numero di conto qui sotto che permette di aggiungere comunicazioni sul bollettino di versamento.

Forse siete voi la persona festeggiata e volete raccomandare ai vostri cari di fare delle donazioni? Anche in questo caso per noi è un onore e ne saremo molto felici. Allora sull’invito alla festa scrivete:

CBM Missioni cristiane per i ciechi nel mondo, 8800 Thalwil
Conto postale 65-149199-4
IBAN CH28 0900 0000 6514 9199 4
Nota: compleanno di Mario Rossi

Vi spediremo l’elenco aggiornato delle donazioni ricevute e dei donatori.

Donazioni in memoria

Una donazione alla CBM in memoria di una persona cara è come un ringraziamento per la sua vita terrena. È un modo per accrescere il legato della persona cara volgendo al contrario la situazione di estrema difficoltà delle persone più bisognose. La luce e la vita continueranno a fluire. Grazie di cuore!

Se lo desiderate, informeremo la famiglia del vostro gesto. In tal caso scrivete il nome della persona scomparsa e l’indirizzo dei suoi familiari.

Utilizzate il numero di conto qui sotto che permette di aggiungere comunicazioni sul bollettino di versamento.

Se siete voi la famiglia in lutto e volete raccomandare ai vostri cari di donare in memoria di chi è scomparso, notate sull’annuncio funebre quanto segue:

CBM Missioni cristiane per i ciechi nel mondo, 8800 Thalwil
Conto postale 65-149199-4
IBAN CH28 0900 0000 6514 9199 4

Sarà nostra premura inviarvi un elenco aggiornato delle donazioni pervenute o dei donatori.

Grazie di cuore per l’impegno!

Condividere contenuto

Logo CBM Missioni cristiane per i ciechi nel mondo, Pagina di arrivo