Donare ora

Il sito della CBM Missioni cristiane per i ciechi nel mondo utilizza cosiddetti cookie. Consultandone le pagine, vi dichiarate d’accordo con tale impiego. Leggete la dichiarazione sulla protezione dei dati.

Accettare

Note redazionali

Contenuti e redazione

CBM Missioni cristiane per i ciechi nel mondo
Team Comunicazione e fundraising
Schützenstrasse 7
8800 Thalwil
044 275 21 87
info@STOP-SPAM.cbmswiss.ch

Diritti di immagine

Se non diversamente specificato, i diritti d'autore e il copyright delle fotografie, grafiche e illustrazioni utilizzate li ha la CBM Missioni cristiane per i ciechi nel mondo. Il consenso della CBM è necessario per l'uso delle immagini. Si prega di contattarci all'indirizzo medien@STOP-SPAM.cbmswiss.ch.

Linguaggio

Le persone con disabilità hanno gli stessi diritti delle persone senza disabilità. Questo vale anche per il linguaggio. Eppure, restano in uso espressioni che discriminano i disabili. Coscienti che la lingua è in continua evoluzione e che il significato dei termini muta, curiamo uno scambio attivo con persone con disabilità e organizzazioni di autorappresentanza al fine di assicurare l’uso di un linguaggio privo di discriminazioni, contribuendo anche in questo modo a giungere a una svolta per e con i disabili, perché la lingua crea la realtà.

In qualità di organizzazione attiva nella cooperazione allo sviluppo e negli aiuti umanitari, la CBM è consapevole della sua responsabilità in materia di sensibilizzazione dell’opinione pubblica su questi temi e sul Sud del mondo. Per tale motivo, ha sottoscritto il manifesto elaborato dalle organizzazioni promotrici di Alliance Sud per una comunicazione responsabile e ne rispetta le linee guida.

Concezione, design, direzione progetto e programmazione

Direzione progetto / programmazione: internezzo ag - Ihr Partner für TYPO3 Webprojekte

Veste grafica: fortissimo:think visual, i-gelb GmbH  

Condividere contenuto

Logo CBM Missioni cristiane per i ciechi nel mondo, Pagina di arrivo